Evangelici in campo per aiutare nell'emergenza

Anche la chiesa Cristiana evangelica cinese ha voluto dare il suo contributo al Gruppo San Raffaele in questa fase di emergenza con la donazione di 2.000 mascherine chirurgiche.

«L'Italia è la nostra seconda casa e noi ci teniamo a dare il nostro aiuto» ha commentato il rappresentate della comunità romana, il pastore Liang Yanming, al momento della consegna avvenuta presso l'IRCCS San Raffaele Pisana dove lo ha accolto il prof. Ugo Aparo, Direttore Sanitario dell'Istituto. 

 

«A nome di tutti gli operatori sanitari dell’IRCCS San Raffaele Pisana e mio personale » ha aggiunto Carlo Trivelli, Presidente del Gruppo San Raffaele, «desidero ringraziare la Comunità Cristiana Evangelica Cinese di Roma per la preziosa donazione di mascherine, particolarmente apprezzata anche in considerazione delle enormi difficoltà di approvvigionamento di tali presidi oggi indispensabili per il contenimento dell’epidemia. In questo straordinario e drammatico momento che ci vede senza sosta impegnati nella tutela dei pazienti in difficoltà, il vostro gesto costituisce un grande e prezioso atto di solidarietà concreta che fa onore alla Vostra Chiesa.»

Vota questo contenuto