Il Gruppo San Raffaele adotta nei propri Centri misure efficaci per impedire la trasmissione di malattia infettiva da Coronavirus.
- Leggi qui tutte le disposizioni messe in atto per garantire la sicurezza di pazienti e visitatori.
- Clicca qui per visualizzare i contatti (3347400365 - 3663965988) e le istruzioni per effettuare le visite ai propri cari in totale sicurezza.
In ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 12 ottobre 2020, è fatto divieto a familiari, visitatori a vario titolo, volontari, assistenze private, tirocinanti che non afferiscano a professioni sanitarie, di accedere alla struttura salvi i casi che verranno autorizzati specificatamente dalla direzione sanitaria.
La casa di cura San Raffaele Montecompatri, accreditata con il Servizio Sanitario Regionale, fa parte del San Raffaele S.p.A., azienda leader nel campo della riabilitazione e punto di riferimento nella ricerca e nel panorama della sanità nazionale.
La Struttura, ubicata a Montecompatri in provincia di Roma, è composta da un edificio principale di 6 piani e da una palazzina di 3 piani situata all’interno dello stesso perimetro circondata da un ampio parco di 35.000 mq.
L’assistenza medico-infermieristica è continua (24 ore su 24), e di altissimo livello, sempre attenta a tutte le esigenze del paziente, al fine di assicurare l’ottimizzazione della qualità della vita di ogni singolo residente.
Il San Raffaele Montecompatri dispone dei seguenti servizi di diagnosi e cura:
- Riabilitazione Neuromotoria
- Riabilitazione Cardiologica
- Riabilitazione Respiratoria
- Medicina
- Hospice - Centro per le Cure palliative certificato ESMO
- Residenza Sanitaria Assistenziale
- Struttura Residenziale Psichiatrica
L’attenzione al comfort degli ambienti, accompagnata dall’efficienza del personale e dall’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, sono gli strumenti attraverso i quali al San Raffaele Montecompatri si persegue un unico obiettivo: la salute e il benessere del paziente.
Tutte le prestazioni sono autorizzate e accreditate con DCA n. 108 del 24.11.2011
Organizzazione Interdipartimentale delle Strutture San Raffaele
Dichiarazione ai sensi della Legge 8 marzo 2017, n. 24